Team

Presidente : Giacomo Leaci


Consigliere: Giovanna Rondinone

La saggezza e la precisione che convivono in un corpo solo. Difficile sfuggire ai suoi richiami all'ordine e alla sua capacità organizzativa. Daltronde è cintura super nera di Tai Chi.

Consigliere Renzo Marcomin

Disponibile e sempre presente è l'occhio attento del gruppo sulle attività e come organizzarle ricordando date e momenti. Unico neo è che è juventino

Dott. Riccardo Verni

Psicologo Clinico esperto in Neuropsicologia, mi occupo da diversi anni di Alzheimer ed altre forme di demenza senile. Ho svolto attività di ricerca presso la scuola universitaria superiore di Pavia (IUSS), occupandomi in particolare di linguaggio e memoria. Ho inoltre collaborato con diversi ospedali del territorio Lombardo. 

Dottoressa Alessandra Gallo

 Orientatrice Professionale operante  nell'ambito dei Servizi pubblici per l'impiego, Counselor Analista Transazionale in ambito socio-sanitario, dedita allo studio di discipline che spaziano dalla Psicologia Sociale, alla Sociologia,  Neuroscienze, Psiconcologia, Psiconeuroendocrinoimmunologia, Yoga, Meditazione, etc, è consapevole che il Benessere in termini psicosociali passa attraverso il possesso, per chi se ne occupa, di una visione integrata dell'individuo.
http://www.nonsolamente.it/

 

Ernesto Ruperto

Il re delle api e del ballo. Organizza e disfa, fa e rifà. Instancabile organizzatore. Domina incontrastato l'apiario e le stesse api regine gli rendono omaggio.

Giorgio Galagan

Un vero adepto alla setta dei gaudenti. Organizza le feste e i balli. Il gruppo del tempo libero la sua forza.

VOLONTARI AUSER

Vero motore delle associazione. Persone che dedicano il tempo all'aiuto alle persone fragili. Instancabili e volenterosi. Non esisterebbe l'Auser senza di loro

dott. Salvatore Barbarossa

 

Laureato in Scienze del Servizio Sociale, Assistente Sociale e Counselor Professionista ad indirizzo integrato.  Esperienza professionale nell'ambito della disabilità e nello specifico di malattie rare ricoprendo la carica di Consigliere all'interno di un'Associazione Onlus che si occupa di tale patologia. 

L'esperienza è stata maturata anche all'interno di cooperative sociali che si occupano di servizi sociali presso enti pubblici, di anziani e loro parenti, a partire dall'assistenza domiciliare privata al SAD. 

Ad oggi il suo lavoro si realizza attraverso le dimissioni protette e  il servizio sociale nell'ambito delle cure palliative c/o l'ospedale Bassini di Cinisello B.mo 

Marcella Fanzaga

 Trattamenti di Riequilibrio energetico-posturale  e Movimento Somatico Body-Mind Centering® 

 

Ritrovare un benessere profondo e

una nuova vitalità attraverso un tocco delicato e non invasivo,

che si adatta alle esigenze di bilanciamento

delle strutture corporee

della persona che lo riceve.